Lo prende De Rossi a zero: gioiello dalla Serie A

La Spal di Daniele De Rossi ‘prenota’ un colpo per la prossima stagione: può arrivare gratis il prossimo giugno

La Serie B ritornerà in campo tra due settimane ma, intanto, i club stanno già studiando le prossime mosse in sede di calciomercato. Tra gennaio e giugno, infatti, numerose potrebbero essere le novità che si presenteranno per i club cadetti.

De Rossi Bianda
Daniele De Rossi ©LaPresse

In tal senso, chi ha in mente un grande colpo è la Spal di Daniele De Rossi: la società emiliana proverà a pescare a zero direttamente in Serie A.

Dalla Roma alla Spal: De Rossi aspetta il colpo

De Rossi Bianda
Daniele De Rossi ©LaPresse

La stagione della Spal, fino a questo momento, è stata caratterizzata da alti e molti bassi. La Serie A appare lontana ma, anche in caso di mancata promozione il prossimo giugno, la società ha già in mente un ambizioso progetto per essere protagonista a partire dalla stagione 2023/24, sempre con De Rossi in panchina. E tra i primissimi nomi che il club biancazzurro ha in mente per rinforzare la rosa vi è quello di uno dei talenti di proprietà della Roma e in scadenza tra poco più di sei mesi con i capitolini.

Si tratta di William Bianda, difensore centrale e all’occorrenza terzino sinistro, classe 2000. Come anticipato, il rinnovo con la società giallorossa appare lontano ed è per questo che, in caso di mancata promozione della Spal, il nome di Bianda piomberebbe in pole position per la prossima stagione cadetta dei romagnoli.

De Rossi Bianda
William Bianda ©LaPresse

L’anno scorso il giovane difensore ha giocato in prestito con la maglia del Nancy, con cui ha collezionato 26 presenze con 1 rete ed 1 assist vincente: il suo futuro può essere in Emilia Romagna agli ordini di De Rossi.