Nainggolan silurato: sogna il grande ritorno da Cellino

Le società sono pronte a programmare il proprio calciomercato, con calciatori in grado di potenziare la propria rosa.

Le società sono pronte a programmare il proprio calciomercato. Con la partenza fissata tra poco meno di due mesi, i club si stanno guardando intorno alla ricerca di calciatori che possano migliorare la propria rosa.

Suggestione Nainngolan per Cellino
Massimo Cellino ©LaPresse

Tra queste squadre c’è il Brescia, attualmente settimo in classifica con 20 punti, che nel mercato invernale vuole regalare a mister Clotet calciatori in grado di aumentare la qualità della squadra. Proprio per questo motivo, il presidente Massimo Cellino sembra aver individuato il calciatore giusto, un calciatore che andrebbe a potenziare sensibilmente il centrocampo.

Suggestione Nainngolan per Cellino

Suggestione Nainngolan per Cellino
Radja Nainngolan ©LaPresse

La suggestione del presidente Cellino si chiama Radja Nainngolan, ex calciatore di Cagliari, Inter e Roma. Il centrocampista trentaquattrenne, ora all’Anversa, non sarà reintegrato in squadra, e per questo il suo addio sembra dietro l’angolo. Proprio per la situazione tra il calciatore e il club belga, il Brescia potrebbe approfittarne per prenderlo e rinforzare il proprio centrocampo. Il centrocampista, per lasciarsi alle spalle questo brutto periodo, potrebbe decidere di trasferirsi in Serie B per sentirsi ancora protagonista. La sosta per i mondiali in Qatar, rappresenta l’occasione giusta per avviare i contatti con il club, per capire se ci sono i margini per portare a termine un eventuale trattativa. La cosa sicura è che il Brescia ci proverà, anche per regalare alla piazza un grande colpo.