HIGHLIGHTS Genoa-Como 1-1: il Grifone non sa più vincere, Cerri gela ‘Marassi’

La formazione di Blessin esce dal campo tra i fischi dopo il pareggio interno contro il Como: non è bastato il gol di Coda ai rossoblù

Il Genoa, proprio la squadra indicata da tutti come la candidata numero uno alla promozione diretta in Serie A, proprio non riesce a decollare. A ‘Marassi’, al cospetto del Como di Moreno Longo, l’undici rossoblù non va oltre il pareggio. E a fine gara ecco i primi fischi stagionali.

Giocatori Genoa
Giocatori Genoa © LaPresse

Reduce dalla sconfitta di Reggio Calabria e precedentemente dal pareggio interno contro il Brescia, il Grifone non riesce ad avere la meglio sulla formazione lariana nonostante il recoce vantaggio firmato Massimo Coda, su rigore, al 17′. Nella ripresa i lombardi trovano infatti al 67′ il pareggio con Cerri, e nonostante l’assalto finale dei rossoblù, il punteggio non cambierà.

Serie B, Genoa-Como 1-1: highlights, tabellino e classifica

Alberto Cerri esultanza
Alberto Cerri © LaPresse

GENOA -COMO 1-1

17′ rig. Coda (G), 67′ Cerri (C)

La classifica di Serie B: Frosinone 30, Reggina 25, Genoa 23, Ternana 22, Parma 22, Bari 21, Brescia 20, SudTirol 20, Ascoli 19, Cagliari 17, Spal 15, Cittadella 15, Palermo 15, Pisa 15, Modena 14, Benevento 14, Cosenza 14, Como 13, Venezia 9, Perugia 8.

* A breve in arrivo gli highlights del match