Rivoluzione in società: torna subito Pirlo

Andrea Pirlo, ex allenatore della Juventus, è pronto a tornare e far vedere le sue capacità di allenatore. 

Andrea Pirlo si è trovato ad allenare un po’ all’improvviso, va detto, quando la Juventus orfana di Sarri ha dovuto correre ai ripari badando sia al lato economico che a quello pratico.

Pirlo torna ad allenare in Premier
Andrea Pirlo ©LaPresse

Tra critiche e lodi, a conti fatti, la sua esperienza da allenatore in Italia parla di una Coppa Italia e di una Supercoppa italiana nella sua bacheca. Ora però sta per aprirsi una strada tutta nuova per il campione del Mondo e probabilmente accetterà di buon grado il ritorno a certi livelli.

Udinese e Watford agli americani, Pirlo per la panchina

Pozzo cede delle quote agli americani
Giampaolo Pozzo ©LaPresse

Pozzo, patron di Udinese e Watford, starebbe pianificando un riassetto azionario per le sue società. Infatti secondo indiscrezioni Giampaolo Pozzo vorrebbe consentire l’ingresso in società di un partner americano, intavolando un affare da circa 200 milioni di euro. Come è noto, il patron nato a Udine, è un imprenditore molto abile e per questo, oltre all’assetto azionario, sta pensando di rivoluzionare la panchina del Watford e di avvalersi delle prestazioni di Andrea Pirlo. Lui, che in America ha avuto esperienze da calciatore, gode di una buona reputazione oltre oceano, soprattutto grazie alla sue parentesi al New York City. Attualmente Pirlo siede sulla panchina del Karagümrük e, a dire il vero, non stanno andando alla grande le cose in Turchia. Nonostante tutto Pozzo (insieme agli americani) è convinto che Pirlo sia il profilo giusto per la panchina del club inglese.