Viaggia spedita verso la retrocessione: Inzaghi per la panchina

Momento delicato per la Sampdoria, che attualmente si trova in penultima posizione in Serie A.

Momento veramente critico per la Sampdoria attualmente penultima in classifica e che, in caso di vittoria dell’Hellas Verona, si ritroverebbe all’ultimo posto. Neanche l’arrivo di Dejan Stankovic ha migliorato la situazione dei blucerchiati, con la Serie B che di questo passo sarà inevitabile.

La Samp pensa a Inzaghi in caso di B
Dejan Stankovic ©LaPresse

In caso di retrocessione, la Sampdoria ha in mente una rivoluzione non solo della squadra, ma anche per quanto riguarda la guida tecnica. Proprio su questo aspetto, i blucerchiati sembrano aver già individuato il nuovo allenatore in caso di addio alla massima serie.

La Samp pensa a Pippo Inzaghi in caso di Serie B

La Samp pensa a Inzaghi in caso di B
Filippo Inzaghi ©LaPresse

L’allenatore che la Sampdoria sta monitorando in caso di retrocessione è Pippo Inzaghi, autore di una prima parte di stagione straordinaria con la Reggina, che lo vede al secondo posto in classifica. Il tecnico piacentino, è ritenuto il profilo perfetto dalla dirigenza per una risalita immediata. Il campionato è ancora lungo e tutto è possibile, ma la società non vuole farsi trovare impreparata in caso arrivi la Serie B. Inzaghi è l’obiettivo numero uno per la successione a Stankovic.