Possibile scambio tra bomber: arriva dalla Serie A

Con i campionati che stanno per fermarsi lasciando spazio al mondiale, le società sono pronte a programmare il proprio mercato.

Il mondiale in Qatar è pronto ad entrare nel vivo, con le società che sono pronte a programmare il proprio calciomercato. Sono molti i calciatori che potrebbero cambiare maglia a gennaio, sopratutto quelli che non stanno rendendo come ci si sarebbe aspettato ad inizio di stagione.

Possibile scambio Simy Caputo
Fabio Cannavaro ©LaPresse

Alcuni club di Serie A e Serie B, potrebbero intavolare delle trattative basate sugli scambi, in modo da rinforzare le rose a disposizione dei rispettivi allenatori. Proprio per quanto riguarda gli scambi, ci sono due club in particolare che potrebbero scambiarsi i rispettivi attaccanti.

Simy per Caputo: i due club ci pensano

Possibile scambio Simy Caputo
Francesco Caputo ©LaPresse

Sampdoria e Benevento, infatti, stanno pensando ad uno scambio che coinvolge Simy e Ciccio Caputo. L’attaccante nigeriano ha giocato molto poco in questa prima parte di stagione, con appena sei presenze e zero reti realizzate. Anche Caputo non sta attraversando la propria miglior stagione, mettendo a segno 2 reti in diciassette presenze tra campionato e coppa Italia. Proprio per questo motivo, le due società potrebbero prendere in considerazione l’idea di uno scambio, in modo da rivitalizzare due calciatori importanti. Il mercato di riparazione è pronto ad entrare nel vivo.