Il campionato di Serie B è una fucina da cui attingere per molte squadra di Serie A
Non è raro che le piccole e medie squadre di Serie A guardino al campionato cadetto, soprattutto nel mercato invernale, quando spesso c’è bisogno di puntellare le rose con qualche rinforzo, o sostituto in seguito a infortuni.
La Serie B non difetta certo di buoni giocatori e per questo in gennaio potrebbe aprirsi una trattativa interessante. Ecco che una squadra di A sta per mettere le mani su un difensore centrale di grandi prospettive.
Perr Schuurs rischia un lungo stop e il Torino dovrà correre subito ai ripari. Il difensore olandese, dopo la lussazione gleno-omerale rischia una lunga convalescenza in cui non potrà utilizzare la spalla. Juric non vuole farsi trovare impreparato e ha chiesto subito un intervento alla società, che inizialmente ha pensato al prestito di Gatti dalla Juventus, ma la trattativa è di difficile chiusura. Pertanto i granata avrebbero virato su Luca Ravanelli, difensore venticinquenne in forza al Frosinone. Il contratto del ragazzo è in scadenza a giugno 2023, quindi l’assalto nella sessione invernale è più di un’idea per Juric, che potrebbe portare il difensore trentino a Torino. Ravanelli ha finora disputato 6 partite con i ciociari e incassato 2 ammonizioni. La sua valutazione si aggira sui 400.000 euro, però potrebbe scendere sensibilmente, proprio in vista della sua prossima scadenza e di un rinnovo che ancora non è stato neanche discusso. C’è da considerare che il Frosinone farà di tutto per non rinunciare a Ravanelli, questo perché al momento è capolista in Serie B e mettere mano all’organico rischia di essere controproducente.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…