La big cambia allenatore: duello con Di Francesco

Dopo il pareggio maturato contro il Pisa, la società sta facendo delle valutazioni sul futuro dell’attuale allenatore.

Dopo il pareggio interno contro il Pisa per 1-1, la società sarda sta facendo delle valutazioni sul tecnico Fabio Liverani. La decima posizione con 17 punti, non soddisfa la dirigenza, che sta pensando se sia il caso di andare avanti oppure di cambiare guida tecnica.

Andreazzoli o Di Francesco per il dopo Liverani
Fabio Liverani ©LaPresse

In quest’ultimo periodo la società ha sempre ribadito la propria fiducia al mister ma, visto che i risultati stentano ad arrivare, potrebbe essere costretta ad un cambio di guida tecnica per dare una sterzata positiva a questa stagione. Proprio su questo aspetto, la società sembra aver individuato dei possibili successori al tecnico romano.

Il Cagliari valuta i possibili successori di Liverani

Andreazzoli o Di Francesco per il dopo Liverani
Eusebio Di Francesco ©LaPresse

Gli allenatori che il Cagliari sta valutando in caso di addio a Liverani sono Eusebio Di Francesco e Aurelio Andreazzoli. Molto difficile arrivare a Di Francesco, mentre ci sono più possibilità ad arrivare a Andreazzoli. Le prossime partite saranno decisive per stabilire il futuro dell’attuale allenatore, chiamato a dare una svolta a questa stagione per salvare la propria panchina. Il futuro di Fabio Liverani in Sardegna è sempre più in bilico.