HIGHLIGHTS | Serie B, 13a giornata: la Reggina tiene, ko De Rossi e Corini

Sono da poco terminate le gare valevoli per la tredicesima giornata di Serie B.  Chiuderà la giornata Genoa – Como in programma domani.

Sono terminate le partite del pomeriggio di Serie B. Il Palermo di Eugenio Corini perde contro il Cosenza per 3-2 in trasferta mentre, la Reggina, si prende il secondo posto grazie al successo esterno contro il Venezia. Termina sul risultato di 2-2 la sfida del San Nicola tra Bari e Sudtirol.

La Reggina si prende il secondo posto
Eugenio Corini ©LaPresse

Il Cagliari di Liverani non va oltre il pareggio nella gara interna contro il Pisa, mentre il Parma vince al Tardini per 3-1 contro il Cittadella. Colpaccio del Benevento che vince a Ferrara con la Spal per 1-2, arrivando a undici punti in classifica. Pareggio, invece, tra Modena e Perugia, con gli umbri che restano in ultima posizione.

La Reggina vince a Venezia e mantiene il secondo posto

La Reggina si prende il secondo posto
Filippo Inzaghi ©LaPresse

Come detto, la Reggina di Pippo Inzaghi vince e mantiene il secondo posto in classifica. Il Palermo di Corini non riesce a passare a Cosenza, e si colloca al tredicesimo posto con 15 punti. Il Benevento, con la vittoria maturata contro la Spal, aggancia il Cosenza al terzultimo posto con undici punti. Termina con un pareggio a reti inviolata tra Ternana e Brescia, un buon punto per gli umbri che agganciano il Genoa a quota 22.