Il Perugia studia il colpo: arriva dalla Serie A

Lo stop dei campionati per via del mondiale, può essere la giusta occasione per le società, chiamate a valutare la posizione dei propri calciatori.

Questa sosta per via dei mondiali in Qatar, permette alle società di iniziare a programmare il mercato sia per quanto riguarda gli acquisti che le cessioni. Sono molti i calciatori che, nella squadra attuale, faticano a trovare spazio e potrebbero chiedere la cessione nel mercato invernale.

Il Perugia su Piccoli
Roberto Piccoli ©LaPresse

Uno di questi calciatori è Roberto Piccoli, attaccante classe 2001 di proprietà dell’Atalanta e in prestito all’Hellas Verona. Il ragazzo è stato poco impiegato in questa prima parte di stagione, dove ha totalizzato soltanto 5 presenze tra campionato e coppa Italia. Proprio per questo motivo, l’Atalanta è intenzionata a richiamarlo ma, probabilmente, non per restare.

La Dea richiama Piccoli: ci pensa il Perugia

Il Perugia su Piccoli
Fabrizio Castori ©LaPresse

Come detto, la Dea sembra propensa a richiamare alla base il ragazzo che a Verona viene utilizzato con il conta gocce. Il suo futuro, però, potrebbe essere lontano da Bergamo. Il Preugia, infatti, è molto interessata e sta costantemente monitorando la situazione. Il club umbro crede che il classe 2001 sia il rinforzo giusto per aumentare la qualità nel reparto avanzato, e a breve potrebbe parlarne con il club nerazzurro. La sosta potrà essere determinante per stabilire il futuro del ragazzo, con il Perugia pronto a portarlo in Serie B.