Non c’è pace per Balotelli: la decisione della commissione

Dopo il brutto gesto che lo ha visto protagonista contro il Basilea, per Mario Balotelli sembra non esserci pace.

Dopo il brutto gesto riservato ai tifosi avversari, per Mario Balotelli sembra non esserci pace. L’attaccante italiano, infatti, aveva rivolto il dito medio alla tifoseria avversaria, suscitando non poche polemiche.

Aperta procedura contro Balotelli
Mario Balotelli ©LaPresse

La commissione disciplinare della Swiss Football League, ha aperto due procedure ordinarie contro Balotelli e il presidente del Sion Constantin. Per l’ex attaccante dell’Inter, dunque, è un periodo tutt’altro che positivo.

Aperte procedure contro Balotelli e Costantin

Aperta procedura contro Balotelli
Mario Balotelli ©LaPresse

Come detto, infatti, La commissione disciplinare della Swiss Football League, ha aperto due procedure contro supermario e il presidente del club. L’attaccante, tramiteil proprio profilo ufficiale di instagram, ha duramente attaccato la SFL accusandola di incapacità e di corruzione. Il presidente, invece, rientra nelle procedure ordinarie per aver difeso il proprio calciatore, andando contro il direttore di gara. Insomma, un periodo non molto semplice per Mario Balotelli, che ora si trova coinvolto in questa brutta situazione. Nelle prossime settimane se ne saprà sicuramente di più.