L’ex Milan si ritira, è UFFICIALE: “Grazie di cuore”

È arrivata la difficile decisione, il giocatore si ritira ufficialmente e lancia un messaggio commovente sui social

Manca davvero poco all’inizio del Mondiale in Qatar, con i club che in queste ultime settimane hanno intenzione di dare il massimo per chiudere il 2022 al meglio. In Serie B, al momento, la lotta per ritornare in A è accesissima con il Frosinone a +1 sul Genoa.

Antonelli ritiro
Logo Milan ©LaPresse

E proprio un ex calciatore rossoblù ha dato un importante annuncio: appende ufficialmente gli scarpini al chiodo.

Addio al calcio: “Spero sia un arrivederci”

Antonelli ritiro
Luca Antonelli e Antonio Donnarumma ©LaPresse

Ha vestito le maglie di Milan, Bari, Parma, Genoa, Empoli ed infine Miami, la sua ultima tappa di una lunga carriera. Luca Antonelli dice basta, a 35 anni, appende gli scarpini al chiodo e si ritira. E attraverso un lungo messaggio sui social è lui stesso a comunicare la sofferta decisione: “Quel momento è arrivato… Una vita trascorsa sui campi, con il pallone… È arrivato il momento di salutarci, sperando sia solo un arrivederci… Mi mancherà l’adrenalina e l’emozione che solo l’ingresso in campo e i tifosi riescono a darti… Grazie a questo sport, sono riuscito a realizzare ogni mio sogno…”.

Antonelli conclude ringraziando le società in cui ha militato fino all’ultima tappa americana a Miami, dove è approdato nel febbraio 2021. “Grazie di cuore a tutti, è stato bellissimo”, ha concluso l’ormai ex terzino.

Antonelli ritiro
Luca Antonelli ©LaPresse

Antonelli in carriera ha accumulato 309 presenze tra i professionisti, con 18 reti e 21 assist vincenti.