La Serie B può scordarselo, la Lazio lo blinda

In Serie B le squadre sono alla ricerca del salto di qualità per agguantare la promozione nel massimo campionato

Le big di Serie B, ma non solo, sono intenzionate a rimpolpare le loro rose per aprire al meglio la seconda parte di stagione che partirà in inverno.

Tare blinda Romero
Igli Tare ©LaPresse

Il calciomercato di gennaio e di giugno sarà fondamentale per molte e le occasioni possono arrivare anche dalla Serie A, dove di talenti se ne possono trovare in gran quantità. Chiaramente l’obiettivo primari è concentrare le risorse sui giocatori a scadenza, ma la Lazio non ha nessuna intenzione di lasciarsi scappare l’occasione ghiotta di un prolungamento.

E’ nata una stella, la Lazio blinda Romero

Luka Romero blindato dalla Lazio
Luka Romero ©LaPresse

In scadenza a giugno del 2023, Luka Romero è finito sulla bocca di tutti, soprattutto dopo il gol realizzato ieri contro il Monza e tanto atteso dai tifosi e da mister Sarri. Ieri alla sua marcatura c’è stato il boato dello Stadio Olimpico, a dimostrazione di quanto questo ragazzo di 18 anni (il 18 novembre) sia entrato nei cuori di tutti, soprattutto per la sua grinta. Infatti è stato più volte cercato in Serie B, soprattutto dalle big, che però dovranno rassegnarsi, in quanto Lotito e Tare hanno tutte le intenzioni di proporre un rinnovo al ragazzo argentino-messicano. Romero è valutato circa 1 milione di euro ed è destinato a diventare un pilastro del progetto Lazio voluto da Sarri.