Il Milan blocca il giovane talento di Serie B: accordo verbale dei rossoneri col classe 2005
Il Milan negli ultimi anni ha dimostrato di avere un grande fiuto per i giovani talenti, come dimostrano le esplosioni di giocatori come Rafael Leao, Pierre Kalulu, Sandro Tonali e non solo.

In estate è arrivato anche il giovane talento belga Charles De Ketelaere che conferma la politica dei rossoneri incentrata sui giovani. Il Milan non smette di lavorare in chiave mercato e ha messo nel mirino un altro talento, questa volta per la porta. Si tratta del giovane portiere francese classe 2005 Noah Raveyre.
Milan, accordo verbale per Noah Raveyre
Come riportato da ‘footmercato.net’, il Milan avrebbe un accordo verbale con Noah Raveyre, che attualmente gioca per il Saint-Etienne. Un club che attualmente sta vivendo una situazione calcisticamente disastrosa. Retrocessa in Serie B francese, il Saint-Etienne si trova al penultimo posto della Ligue 2. Tra la probabile partenza del capocannoniere della squadra Jean-Philippe Krasso, Il club francese dovrà affrontare una fuga di giovani talenti. A cominciare proprio dal promettente portiere Noah Raveyre.

Il nazionale tricolore U17 è considerato una delle grandi promesse del calcio francese e il Milan intende aggregarlo alla Primavera per farlo crescere. Presto potrebbe arrivare la chiusura della trattativa con il via libera definitivo del Saint-Etienne.