I tifosi sono furiosi: “La pacchia è finita”

La squadra non brilla e adesso i tifosi sono stanchi: arriva il durissimo messaggio per il club di Serie B

È un campionato di Serie B che, soprattutto nella parte alta della classifica, sta sorprendendo. Il Frosinone sta dominando, a +5 su Reggina e Genoa, con un gruppone di sei squadre racchiuse in otto punti.

Venezia
Pallone Serie B © LaPresse

In basso alla classifica, invece, la situazione pare più definita. E chi di certo non sta sorridendo è il Venezia di Soncin, in piena crisi di gioco e risultati nelle ultime settimane.

Venezia, i tifosi si ribellano: c’è il messaggio

Venezia
I tifosi del Venezia © LaPresse

Secondo quanto viene riportato stamane da ‘Trivenetogoal.it’, i tifosi del Venezia hanno apposto sotto la sede del club uno striscione in segno di protesta nei confronti del club lagunare. La pacchia è finita, recita il messaggio dei sostenitori arancioneroverdi, evidentemente stanchi di vedere la squadra deludere dal punto di vista dei risultati. Nelle ultime cinque giornate, infatti, la squadra allenata da mister Soncin ha collezionato solo 1 punto con la classifica cadetta che al momento fa tremare i tifosi del Venezia.

Il penultimo posto, a soli 9 punti dopo 12 giornate di Serie B sono evidentemente troppo pochi. Ecco perchè contro la Reggina, in un testa-coda comunque complicato, il gruppo di Soncin è chiamato ad una prestazione convincente. Nella speranza che i risultati possano sorridere al Venezia, con i tifosi ormai stufi di un’annata che sta andando ben al di sotto delle aspettative di inizio anno.

Venezia
Andrea Soncin © LaPresse

Situazione dunque in divenire, ma una cosa è certa: la tifoseria veneta si aspetta tutt’altro da qui alle prossime settimane.