Torino, addio Lukic: erede a gennaio dalla Serie B

Il Torino potrebbe dire addio a Lukic già nel calciomercato invernale: il sostituto arriva dalla Serie B, ecco di chi si tratta

Il campionato cadetto sta vedendo un Frosinone scatenato, primo in classifica e già a +5 su Reggina e Genoa. Cambiamenti importanti, al di là del calcio giocato, attendono le big di Serie B in vista del mese di gennaio.

Lukic Nandez
Sasa Lukic © LaPresse

Un calciomercato invernale che rischia di stravolgere le carte in tavola, coinvolgendo anche il Torino di Ivan Juric.

Juric gongola: il post Lukic dalla B

Lukic Nandez
Ivan Juric © LaPresse

La dirigenza granata ha intenzione di regalarsi un grande colpo già nelle prime settimane del 2023: dipende tutto da Lukic. Le possibilità che Sasa Lukic cambi squadra a gennaio sono concrete. Già vicino all’addio in estate, più di una squadra potrebbe pensare al 10 della squadra piemontese che dunque andrebbe subito rimpiazzato. E le attenzioni della società di Urbano Cairo si rivolgerebbero in cadetteria ed in particolar modo in casa Cagliari.

Il Torino segue con grande interesse Nahitan Nandez, centrocampista classe 1995 che è in scadenza nel 2024 con il club isolano e già in diverse occasioni è stato accostato al ritorno in Serie A. Un jolly di assoluto spessore che in questa annata ha collezionato 12 presenze con 1 assist in 926’. Dipenderà tutto da Lukic e la sua eventuale partenza dalla squadra piemontese.

Lukic Nandez
Nahitan Nandez © LaPresse

I piani sono già chiari, senza più il serbo in rosa il futuro di Nandez potrebbe essere ancora in Serie A, stavolta al Torino.