Il club è preoccupato: il difensore è ancora ko

Il club di Serie B comincia a preoccuparsi, l’infortunio tiene fuori il giocatore ancora: ecco la situazione

Il campionato cadetto ha fino a questo momento visto il Frosinone dominare, dopo dodici giornate di campionato. La lotta ad un posto per la promozione dalla Serie B alla A rimane apertissima, con nove squadre in otto punti.

Cistana
Serie B © LaPresse

Tra questi vi è il Brescia di Pep Clotet che è a ridosso delle posizioni playoff e guarda al prossimo impegno con la Ternana con una particolare preoccupazione.

Brescia, ancora ko: si allontana il ritorno

Cistana
Pep Clotet © LaPresse

Secondo quanto riferito da ‘Bresciaingol.com’, la situazione in casa Brescia per quanto riguarda gli infortunati inizierebbe a preoccupare le ‘Rondinelle’. Ed in particolar modo un nome su tutti potrebbe restare lontano dal rettangolo verde e privare Pep Clotet di una pedina fondamentale per la difesa della squadra lombarda. Si tratta di Andrea Cistana che, dopo il pareggio contro l’Ascoli, è finito ko per un problema alla caviglia.

Dopo il problema alle costole che ha tenuto il talento nato calcisticamente proprio nel Brescia lontano per oltre un mese, adesso il Brescia torna a tremare. E c’è preoccupazione visto che Cistana potrebbe rimanere fuori almeno altre due settimane, stando a quanto riportato.

Cistana
Andrea Cistana © LaPresse

Situazione dunque in divenire, con il Brescia in ansia per Cistana: decisivi i prossimi giorni per stimare il rientro del giocatore agli ordini di Clotet.