Assenza pesante per la capolista: il fantasista alza bandiera bianca

Brutte notizie per il Frosinone alla vigilia della trasferta di Ascoli: Caso assente per l’anticipo in terra marchigiana

Frosinone orfano di uno dei suoi migliori elementi ad Ascoli: la capolista farà visita ai bianconeri senza l’estro di Giuseppe Caso come confermato da Fabio Grosso in conferenza stampa.

Giuseppe Caso ©LaPresse

Brutte notizie per Fabio Grosso alla vigilia di Ascoli-Frosinone: domani la capolista farà visita ai marchigiani nella partita che aprirà la tredicesima giornata del campionato cadetto. Per l’occasione, il tecnico dei ciociari dovrà fare a meno di Giuseppe Caso, esterno offensivo classe ’98 arrivato la scorsa estate a titolo definitivo dal Genoa.

In questo inizio di stagione il Frosinone ha usufruito – e non poco – della qualità e dell’estro di Giuseppe Caso. Il giocatore nativo di Torre Annunziata, infatti, ha giocato dodici partite in campionato, realizzando anche due gol. Al ‘Del Duca’ di Ascoli Piceno non ci sarà a causa di una gastroenterite come confermato dallo stesso Fabio Grosso nella conferenza stampa della vigilia.

Giuseppe Caso ©LaPresse

Ascoli – Frosinone, capolista senza Caso

Quella di Caso non sarà l’unica assenza per il Frosinone in vista della sfida sul campo dell’Ascoli. Al ‘Del Duca’, infatti, mancheranno anche i vari Oyono, Ciervo Kone. La formazione che scenderà in campo – ad ogni modo – dovrebbe essere non molto diversa da quella vista all’opera nelle due ultime uscite contro Perugia e Cosenza.