Si gioca solo in trasferta: ‘colpa’ di Harry Potter

In Germania succede l’incredibile, il club non potrà giocare le partite in casa perché il campo è distrutto: ‘colpa’ di Harry Potter

A volte ciò che succede nel mondo del calcio si fatica a crederlo. Questa volta però una squadra di calcio è quella che si ritrova penalizzata a causa di un altro sport molto particolare. Lo strano evento è accaduto in Germania, dove una squadra non potrà più giocare in casa perché il campo è stato distrutto.

Harry Potter

Il tutto succede in Germania e la squadra che si troverà senza terreno di gioco in casa è l‘Eintracht Bamberg, squadra che milita nella quinta divisione tedesca. Il campo non sarà agibile per colpa di Harry Potter.

Eintracht Bamberg senza partite in casa: il Quidditch distrugge il campo

Pallone Lega Pro © LaPresse

In quinta divisione tedesca l‘Eintracht Bamberg non potrà più giocare in casa per il resto del 2022. Secondo quanto riportato da ‘Derbyderbyderby.it’, il club tedesco si è ritrovato con il terreno di gioco dello stadio di casa completamente distrutto.

A rendere impraticabile il campo è stata la partita di Quidditch che si è giocata lì. Sì, proprio il Quidditch, lo sport di Harry Potter, che ha preso piede in diversi paesi venendo riadattato senza scope che volano. L’allenatore del Bamberg ha svelato che il campo sarà impraticabile fino al 2023 e che dovranno fare diversi lavori. Dunque la squadra potrà giocare solo in trasferta.