Nuovo gioiello per De Rossi: colpaccio in Germania

La SPAL sta monitorando da vicino il giovanissimo talento tedesco: super colpo in vista per la squadra di De Rossi

La SPAL ha acquisito nuove consapevolezze da quando è arrivato sulla panchina Daniele De Rossi, se non altro in termini di personalità.

De Rossi SPAL calciomercato
Daniele De Rossi ©LaPresse

Dopo la bella vittoria per 5-0 contro il Cosenza, la squadra di De Rossi ha confermato di aver acquisito solidità guadagnando due pareggi, 1-1 contro il Sudtirol e 0-0 contro la Ternana. Quattro risultati utili consecutivi se si considera anche il pareggio col Cittadella. Percorso molto positivo da parte di De Rossi che ha ridato un’identità alla squadra che adesso subisce poco e ha un equilibrio costante. Alla sua prima esperienza in panchina l’ex capitano della Roma si sta guadagnando già un credito importante e presto potrebbe avere un rinforzo importante anche dal mercato.

SPAL, occhi su Ranos: viaggio in Germania

Daniele De Rossi
Daniele De Rossi © LaPresse

La SPAL si sta muovendo anche in ottica calciomercato per cercare di rinforzare la propria rosa. Il club di Ferrara si è recato in Germania per visionare le strutture del Bayern Monaco e non ha escluso anche un eventuale scenario di mercato con il club bavarese. Infatti la SPAL sta monitorando da vicino il giovane classe 2003 Grant-Leon Ranos Mamedova, centravanti tedesco che sta facendo grandi cose nei campionati giovanili. Un’idea che sta prendendo sempre più piede nella società di Ferrara. Si tratterebbe di un colpo suggestivo, soprattutto in prospettiva futura.