Assalto della Serie A al bomber nerazzurro: corsa a tre

Assalto della Serie A al bomber di Serie B: tre squadre in corsa per l’attaccante

Il campionato di Serie B si sta rivelando parecchio avvincente come ci si aspettava a inizio stagione. Alcuni giocatori si stanno mettendo in mostra in maniera sempre più costante.

Pisa Gliozzi calciomercato
Pisa ©LaPresse

Ovviamente non può non essere citato Cheddira che ha già realizzato 9 gol in campionato. Ma sono tanti gli attaccanti che si stanno confermando o che si stanno affermando. Uno di questi è Ettore Gliozzi, centravanti classe ’95 del Pisa. In 9 presenze di Serie B ha realizzato già 5 gol e insieme a Torregrossa rappresenta il trascinatore del club toscano. L’anno scorso ha chiuso il campionato di B al Como con 9 reti. Quest’anno ha già ottenuto un buon bottino dopo 12 giornate e ha attirato l’attenzione anche di club di Serie A.

Tre club di Serie A puntano Gliozzi del Pisa

Gliozzi Pisa calciomercato
Gliozzi ©LaPresse

Diverse squadre di Serie A stanno guardando ai calciatori di Serie B con grande attenzione, cercando di sfruttare eventuali occasioni che si presenteranno. Gliozzi è uno di quei calciatori che piace a diversi club di A, in particolare lo Spezia e le neopromosse Cremonese e Lecce. Tutte e tre le squadre stanno trovando non poche difficoltà in questo campionato e al momento rischiano la retrocessione. Ecco, perché, nel mercato di gennaio avranno esigenza di intervenire nel reparto offensivo e Gliozzi potrebbe rappresentare un’occasione, nonostante il contratto in scadenza nel 2025 col Pisa.