Addio Ronaldo: il colpo del Manchester arriva dalla Serie B

Saranno gli ultimi mesi di Cristiano Ronaldo con la maglia del Manchester United: il colpo in attacco per i Red Devils

Novità interessanti per il Manchester United che potrebbe rinforzarsi in estate con un colpo proveniente direttamente dalla Championship, la corrispondente Serie B italiana. Gli scout dei Red Devils sono sempre al lavoro girando sui campi anche di periferia per poter allestire una rosa super competitiva in vista della prossima stagione.

cristiano ronaldo
cristiano ronaldo © LaPresse

Il profilo interessante è quello dell’attaccante del Blackburn Rovers, Ben Brereton Diaz, che continua a stupire tutti a suon di gol. Il suo contratto è in scadenza nel giugno 2023 e non continuerà la sua avventura col Blackburn. Ora bisognerà decidere anche se ci sarà la promozione in Premier League, ma la sua voglia di farsi notare è tanta.

In questo primo scorcio di stagione ha messo a segno ben nove gol dopo che lo scorso anno ne ha segnati 22. Come rivelato dal portale 90min sulle sue tracce ci sarebbe anche il Manchester United, ma anche altri club di Premier, Tottenham, West Ham, Aston Villa, Crystal Palace, Brighton hanno già chiesto informazioni. L’attaccante cileno ha attirato gli interessi delle big d’Europa, ma il suo obiettivo è quello di restare fino al termine della stagione.

Ronaldo verso l’addio, il Manchester punta su Diaz

diaz united
diaz united © LaPresse

Ma tutto può ancora succedere come rivelato dal suo allenatore, Jon Dahl Tomasson, che ha parlato del suo futuro: “Penso che il club voglia tenerlo e, naturalmente, noi dovremmo sempre cercare di tenere Ben“. Poi ha aggiunto: “Se c’è un’offerta molto alta, nel calcio potrebbe succedere di tutto. Vediamo se arriverà quell’offerta perché avrà bisogno di molti zeri dietro”. Anche il Milan lo aveva seguito in passato, ma il Manchester United avrebbe così una corsia preferenziale per arrivare al cileno. Ben Brereton Diaz è pronto così a guardarsi intorno per prendere la migliore scelta possibile in ottica futura. A partire da gennaio si discuterà del suo futuro per arrivare senza timore alla decisione finale.