Kaio Jorge per la promozione: la Juve ha una priorità

Novità importanti in ottica futura per quanto riguarda il futuro di Kaio Jorge, ancora ai box per un grave infortunio

Dopo il suo rientro in campo la Juventus potrebbe così mandarlo a giocare in prestito per farlo recuperare in fretta. Così l’attaccante brasiliano non vede l’ora di mettersi nuovamente a disposizione dopo lunghi mesi fuori dal terreno di gioco.

kaio jorge
kaio jorge © LaPresse

Fermo dallo scorso febbraio a causa della rottura del tendine rotuleo, l’attaccante brasiliano della Juventus vorrebbe tornare protagonista il prima possibile. Il club bianconero sarebbe così intenzionato a mandarlo in prestito: ci sarebbe anche il derby in Brasile con il Vasco da Gama che lo vorrebbe a tutti i costi come regalo promozione, mentre il Flamengo non molla la presa sul giovane talento sudamericano. Il club bianconero ha puntato su di lui, ma il suo acquisto finora è stato penalizzato da vari problemi: un brutto infortunio lo sta tenendo fuori ormai da tanto tempo. La Juventus, inoltre, lo vorrebbe mandarlo in prestito in Italia per sfruttare anche il decreto Crescita.

Tanti club brasiliani sono sulle sue tracce per avere la meglio sul classe 2002 della Juventus, che da gennaio potrebbe tornare a giocare a regime pieno dopo quasi un anno di inattività. Con la compagine allenata da Massimiliano Allegri troverebbe sempre meno spazio e così l’idea sarebbe quella di vederlo altrove.

Juventus, Kaio Jorge verso il prestito: ma dove?

kaio jorge
kaio jorge © LaPresse

Il Flamengo, campione del Sudamerica visto che ha vinto l’ultima Coppa Libertadores contro l’Atletico Paranaense. L’idea sarebbe quella di un prestito biennale con diritto di riscatto, ma la Juventus non avrebbe intenzione di andare così a dialogare con i vari club sudamericani. Kaio Jorge potrebbe restare così in Serie A con un suggestivo prestito per renderlo nuovamente protagonista nella massima serie italiana dopo gli anni d’oro in Brasile. Il club bianconero è sempre al lavoro monitorando anche queste situazioni per far crescere i giovani talenti in rosa.

maglia Juventus

Prezzo Di Listino:
34,99 €
Nuova Da:
34,99 € In Stock
acquista ora