Ha firmato con la Juventus: adesso è UFFICIALE

Prosegue il rapporto tra un giovane calciatore e la Juventus, che ha deciso di prolungare il contratto: arriva l’annuncio ufficiale del club

Molto positiva e stimolante senza dubbio la linea giovani intrapresa dalla Juventus. Mister Massimiliano Allegri stando più spazio, anche a causa degli infortuni che hanno colpito la ‘Vecchia Signora’, ai giocatore meno esperti, portatori di sano entusiasmo e di qualità.

Ha firmato con la Juventus: adesso è UFFICIALE
Logo Juventus © LaPresse

Importante anche il lavoro che il club di Exor sta continuando per quanto concerne la Next Gen e la Primavera. Un lavoro in cui la società crede fermamente. A dimostrazione di ciò, è arrivato il rinnovo del contratto del vicecapitano della squadra Under 19 Giulio Doratiotto. Il prospetto classe 2004 (18 anni, ne compirà 19 il prossimo 18 maggio) ha firmato il prolungamento fino al 30 giugno 2024.

Juventus U19, UFFICIALE il rinnovo di Doratiotto fino al 2024

Ha firmato con la Juventus: adesso è UFFICIALE
Giulio Doratiotto in azione con la maglia della Juventus nel 2019 © LaPresse

A comunicarlo è stata la stessa Juventus tramite un annuncio ufficiale sul proprio profilo Twitter dedicato ai giovani talenti della Primavera. Doratiotto è un mediano di qualità, che in questa stagione ha collezionato finora quattro assist in quindici presenze totali fra campionato e UEFA Youth League. Parliamo di uno degli elementi più interessanti in ottica futuro della ‘Vecchia Signora’, destinato ad una carriera niente male. Questo, quantomento, è ciò che si augura la Juve, che non intende smettere di dargli tempo e fiducia per crescere.