UFFICIALE, ha firmato con la Juve fino al 2025

Il jolly classe 2003, 9 presenze in stagione, ha rinnovato col club bianconero fino al 2025: c’è l’annuncio ufficiale

Tempo di rinnovi in casa Juve. I tanti giovani presenti sia nella rosa della prima squadra che in quella della Next Gen allenata da Massimo Brambilla fanno gola non solo alle big, che vorrebbero ‘scippare’ qualche giovane talento al club bianconero, ma anche ad alcune società di B, che magari sognano un prestito secco fino a fine anno.

Logo Juventus
Logo Juventus © LaPresse

Le fruttuose esperienze di gente come Fagioli, Ranocchia e Zanimacchia – solo per citare alcuni prodotti della Juve Under 23 che hanno fatto la fortuna dei club nei quali hanno giocato in prestito – è sempre tenuta bene a mente dai direttori sportivi dei club della cadetteria. La stessa Juve ha scelto da tempo questa politica per far crescere i propri giovani in lidi relativamente tranquilli, dove si può maturare senza troppe pressioni.

Turicchia rinnova fino al 2025: c’è l’annuncio UFFICIALE

Riccardo Turicchia
Riccardo Turicchia © LaPresse

Forse anche nell’ottica di poter chiudere qualche altra operazione in prestito, la società piemontese ha rinnovato il contratto di Riccardo Turicchia, esterno sinistro – ma all’occorrenza anche centrocampista – della Juve Under 23. Finora sono 9 le presenze del classe 2003 nel campionato della squadra Next Gen. Il precedente accordo era i  scadenza nel prossimo giugno, ma è stato allungato proprio oggi fino al 2025.