Il Parma punta in alto: regalo promozione dal Milan

Il Parma dopo la delusione dello scorso anno vuole raggiungere l’obiettivo promozione: regalo dal Milan in caso di Serie A

Una sconfitta pesante quella del Parma subita ieri contro il Palermo. I gialloblu infatti vedono nuovamente interrompersi la risalita della classifica, con il Frosinone in testa che prende il largo e ora ha otto punti di vantaggio sul Parma attualmente decimo.

Il Parma punta in alto: regalo promozione dal Milan
Fabio Pecchia, allenatore del Parma © LaPresse

Il Parma però è consapevole dei propri mezzi e continua a credere e lottare per ottenere un posto in Serie A. A dare una spinta in più alla rincorsa dei gialloblu potrebbe essere un regalo della società in caso di promozione nella massima serie. Regalo che arriva dal Milan.

Calciomercato Parma, Daniel Maldini in caso di promozione in Serie A

Il Parma punta in alto: regalo promozione dal Milan
Daniel Maldini, giocatore dello Spezia © LaPresse

Quando c’è da investire nel calciomercato per migliorare la squadra il presidente del Parma Krause non si è mai tirato indietro. Sia lo scorso anno che quest’anno i gialloblu hanno messo a segno importanti colpi e in caso di promozione in Serie A potrebbe arrivare un importante regalo.

Nel mirino del Parma in caso ritorno nella massima serie potrebbe finire Daniel Maldini. Il classe 2001 di proprietà del Milan ma in prestito allo Spezia, potrebbe essere il colpo importante della società gialloblu, soprattutto dopo il gol messo a segno ieri proprio contro il Milan.