Bomber scatenato, tutti lo vogliono: il Milan apre al prestito

Il rendimento del giovane attaccante rossonero ha drizzato le antenne di diversi club di Serie A e Serie B, a Maldini spetta l’ultima parola sulla destinazione

Dopo aver conquistato con sacrificio la vittoria contro lo Spezia, il Milan può dirsi soddisfatto anche della prestazione offerta dalla formazione Primavera ai danni dell’Atalanta – da sempre reputata tra le migliori fornaci di talenti in Italia – con il sonoro punteggio di 4-0.

Primavera Milan ©LaPresse

Ma quel che ha più fatto sorridere è stata la prestazione magistrale del baby centravanti Marko Lazetic, autore di una tripletta maturata grazie alle solite doti atletiche miste a quelle tecnico-tattiche. Questa è valsa ancora una volta lo sguardo indiscreto di tante realtà del professionismo che starebbero seriamente pensando di intavolare una trattativa con il Milan per il suo cartellino già dal prossimo gennaio, dietro alla formula del prestito secco (verosimilmente semestrale).

Calciomercato Milan, Lazetic piace a quattro squadre: due in Serie A

Oltre alle rivali di Brescia e Como in Serie B, sul talento rossonero ci sarebbero anche Spezia e Cremonese in Serie A. Proprio questi ultimi saranno i prossimi avversari della Prima Squadra del Milan, all’interno della cui distinta convocati si vocifera possa figurare proprio Lazetic. In caso di un’eventuale presenza nei minuti finali della gara, come consuetudine vuole, il calciatore potrebbe staccare un altro importante pass verso la cavalcata finale nel professionismo.