Occhi sul big del Frosinone: duello in Serie A

Assalto della Serie A al gioiello del Frosinone: due squadre se lo contendono

Il Frosinone, inaspettatamente, sta comandando la classifica del campionato di Serie B con 24 punti, a due lunghezze di differenza rispetto al Genoa che, invece, rimane una delle favorite per la vittoria del campionato.

Caso e Grosso
Caso e Grosso ©LaPresse

Uno dei veri trascinatori di questa prima parte di campionato per il Frosinone è Giuseppe Caso. Il classe ’98 di Torre Annunziata ha realizzato 2 gol fino a questo momento ma ha fornito prestazioni molto convincenti, abbinate a giocate molto sorprendenti. L’ex Genoa si sta affermando con la maglia del Frosinone e adesso sta attirando l’attenzione anche di alcuni club di Serie B.

La Serie A su Caso: testa a testa tra Lecce e Bologna

Giuseppe Caso Frosinone calciomercato
Giuseppe Caso ©LaPresse

Giuseppe Caso a suon di prestazioni sta attirando l’attenzione della Serie A, in particolare di due club. Il primo è il Bologna che sta cercando di rinforzare il proprio reparto offensivo. L’altra squadra che ha messo gli occhi sull’esterno d’attacco del Frosinone è la neopromossa Lecce. Un duello di mercato che potrebbe concretizzarsi già in vista della prossima sessione invernale. Caso, però, ha un contratto fino al 2025 e il Frosinone non intende lasciarlo andare via, soprattutto in una stagione che potrebbe essere molto significativa in ottica promozione.