Scintille Benevento-Bari, spintoni e mani in faccia: cosa è successo

Si scaldano gli animi durante Benevento-Bari: scontro a fondo campo e scintille tra due giocatori: spintoni e mani sul volto

Benevento-Bari è uno dei match di maggiore rilevanza di questo pomeriggio di Serie B. Da inizio stagione i giallorossi di Cannavaro faticano a risalire la classifica con prestazioni negative. Mentre il Bari sta avendo una flessione dopo l’ottimo inizio.

Benevento-Bari ©LaPresse

Nel finale di primo tempo si accendono gli animi con due giocatori che arrivano alle manie deve intervenire il direttore di gara a placare la situazione. Volano i cartellini gialli.

Benevento-Bari, Pastina e Maina arrivano alle mani: cosa è successo

Pastina e Cheddira ©LaPresse

Una partita importante sia per il Benevento che per il Bari quella di oggi pomeriggio, due squadre che stanno attraversando un momento difficile e che vogliono tornare a conquistare i tre punti.

Intorno al minuto 40′ del primo tempo, si scaldano gli animi nel match che vede avanti il Benevento. Scontro a fondo campo tra Pastina e Maida, con i due che iniziano a spingersi e arrivano alle mani sul volto. Tutto viene interrotto dal direttore di gara che li ammonisce entrambi. Prima frazione che termina con i padroni di casa in vantaggio e gli animi molto caldi in campo.