Allegri lo blinda ma la B lo vuole: assalto a gennaio

Il calciomercato inizia ad entrare nel vivo, con le società che sono pronte a rinforzare le rispettive rose.

Con la sosta per i mondiali in Qatar che è sempre più vicina, le società hanno modo di iniziare a programmare il calciomercato che partirà a breve. Sono molte le società di Serie B che stanno cercando calciatori giovani, in grado di rinforzare la propria rosa per il proseguo della stagione.

La B su Barrenechea. Allegri vuole tenerlo
Massimiliano Allegri ©LaPresse

Uno dei calciatori che le società stanno monitorando costantemente è Enzo Barrenechea, centrocampista argentino classe 2001 di proprietà della Juventus. Il ragazzo, ha esordito con la Juventus dei grandi nella sfida di ieri contro il Paris Saint German, segno che società e allenatore credono molto nelle qualità di questo calciatore. Proprio per questo motivo, non sarà facile strapparlo ai bianconeri.

Serie B in pressing su Barrenechea: Allegri non vuole privarsene

La B su Barrenechea. Allegri vuole tenerlo
Profilo instagram Enzo Barrenechea

Mister Allegri, infatti, non sembra convinto all’idea di privarsi del ragazzo. Il centrocampista sta facendo molto bene con la NextGen, e questo non è passato inosservato agli occhi di società e allenatore. Anche i dirigenti non sembrano convinti di mandarlo via, e credono che possa tornare utile ad Allegri nel corso della stagione che, tra Europa League, campionato e coppa Italia, si preannuncia intensa. Le squadre di Serie B, a gennaio, ci proveranno lo stesso, cercando qualche soluzione che possa convincere la Juventus a cederlo. Il ragazzo, intanto, si gode il grande momento con tanto di debutto in Champions League, aspettando gennaio per capire se il suo futuro sarà ancora in maglia bianconera. La Serie B è pronta ad accoglierlo a braccia aperte.

La sacca ufficiale della Juventus

Prezzo Di Listino:
29,99 €
Nuova Da:
29,99 € In Stock
acquista ora