Rientra subito: l’ex Milan cambia maglia a gennaio

In vista di gennaio l’ex attaccante del Milan è pronto a cambiare ancora maglia: ecco lo scenario per il 2023

La Serie B sta vedendo un grande inizio di stagione del Frosinone che, al vertice del torneo cadetto, è seguito in una manciata di punti da Genoa, Ternana, Reggina, Bari e Parma. Chi invece se la passa decisamente peggio è il Palermo di Eugenio Corini.

Vido
Serie B ©LaPresse

I rosanero hanno collezionato solo 5 punti nelle ultime sei giornate ed uno dei talenti a disposizione del tecnico lombardo, impiegato col contagocce, sembrerebbe destinato a dire addio nel prossimo calciomercato invernale.

Corini lo snobba: addio a gennaio

Vido
Eugenio Corini ©LaPresse

Cambiamenti all’orizzonte per il Palermo di Eugenio Corini. Il club in mano a ‘City Football Group’ ha intenzione di puntellare la rosa in mano all’ex allenatore del Brescia, sin dal prossimo mese di gennaio. E chi con ogni probabilità dirà addio ai siciliani è l’attaccante Luca Vido, classe 1997 e arrivato in prestito dall’Atalanta lo scorso settembre. Il giocatore ex Milan e sotto contratto fino al 30 giugno 2024 con la ‘Dea’ rientrerà con ogni probabilità a Bergamo per poi ripartire subito, verso una nuova avventura.

Da valutare quali saranno le società interessate a Vido visto che a Palermo ha fatto grande fatica a trovare spazio. La punta 25enne ha racimolato solo 50′ in campo e 6 presenze complessive.

Vido
Luca Vido ©LaPresse

Vido dunque tornerà all’Atalanta già a gennaio per poi essere girato, probabilmente e nuovamente in prestito: l’addio al Palermo pare sempre più probabile.