UFFICIALE Juventus, arriva il rinnovo fino al 2025

Il centrocampista, in scadenza nel prossimo giugno, ha esteso il suo contratto col club bianconero fino al 2025: c’è l’annuncio

Reduce dalla cinquina corsara sul campo della Feralpisalò, nella Coppa Italia di Serie C, la Juventus Under 23 si prepara a tornare in campo in campionato, dove ad attendere la squadra di Massimo Brambilla ci sarà il temibile Novara, terzo in classifica a soli due punti dalla vetta.

Juventus Logo
Juventus Logo © LaPresse

Oltre alla situazione di classifica, nell’ambiente della cosiddetta Juve NextGen tiene banco la questione dei possibili prestiti, da sempre politica del club, dei giovani più interessanti. Ormai da qualche anno a questa parte i giovani prospetti dell’Under 23 bianconera fanno la fortuna delle squadre della cadetteria, che poi spesso chiedono di allungare l’accordo anche per l’anno successivo. Nelle inevitabili movimentazioni che ci saranno nel mercato di gennaio, bisogna anche capire la situazione dei rinnovi contrattuali: uno dei gioielli della rosa di Massimo Brambilla ha appena rinnovato il suo contratto, che scadva nel prossimo giugno, fino al 2025. C’è il comunicato ufficiale della società bianconera.

UFFICIALE Juventus, Bonetti rinnova fino al 2025

Andrea Bonetti in azione
Andrea Bonetti © LaPresse

Con questo tweet sul proprio profilo ufficiale, la Juventus NextGen ha ufficializzato l’estensione di contratto del giovane Andrea Bonetti, centrocampista classe 2003.

Il centrocampista, impiegato solamente due volte in campionato,si lega così al club bianconero per altri due anni. Tra i più giovani nel ruolo nella rosa della squadra, Bonetti ha già suscitato l’interesse di alcuni club di Serie B, che vorrebbero chiedere il giovane in prestito fino a fine anno. Eventuale operazione che ora potrebbe essere in discesa grazie al rinnovo dell’accordo tra il ragazzo e la società piemontese.