Bari, è allarme Cheddira: “Possono prenderselo”

In attesa del big match contro il Benevento, il Bari torna a tremare per Walid Cheddira: adesso possono davvero prenderselo

La stagione del Bari è stata fino a questo momento decisamente positiva. 19 punti in 11 giornate per la squadra di Mignani, a sole cinque lunghezze dalla capolista Frosinone. Adesso, però, il club pugliese deve fare i conti con un ‘nodo’ che riguarda la sua stella.

Cheddira
Walid Cheddira © LaPresse

Si tratta di Walid Cheddira, vero trascinatore dei ‘Galletti’ in questa prima parte di campionato e che, a sorpresa, potrebbe partire nelle prossime settimane: ecco cosa sta succedendo.

Bari, vogliono Cheddira: “È in lista”

Cheddira
Walid Cheddira © LaPresse

A riferire la possibilità che Cheddira tra poche settimane saluti, ma solo temporaneamente il Bari, è ‘La Gazzetta del Mezzogiorno‘. Il quotidiano sottolinea come il Marocco abbia già inserito Cheddira nella lista dei preconvocati per il Mondiale in Qatar. Un’occasione ghiotta per Cheddira che, tuttavia, rischia di saltare diverse partite. Da una a cinque le gare che il Bari potrebbe dover giocare senza il suo bomber, già finito sul taccuino di diversi grandi squadre per la prossima stagione.

Tra i pre-convocati del Marocco vi è dunque anche Cheddira: una notizia gratificante per l’attaccante, un rischio concreto che fa davvero tremare la squadra biancorossa. Cheddira in questa stagione ha già segnato 13 gol in 14 gare, con ben 5 assist vincenti all’attivo.

Cheddira
Walid Cheddira © LaPresse

Adesso la delicata trasferta di Benevento per un Bari che non vuole proprio fermarsi: Cheddira, intanto, rischia di salutare i ‘Galletti’ per diverse settimane.