Juve-PSG, blitz di Al-Khelaifi a Vinovo: il motivo

In attesa della grande sfida di stasera tra Juventus e Paris Saint German, è tempo della sfida di Youth League.

In attesa della grande sfida di stasera che andrà in scena a Torino tra Juventus e Paris Saint Germain, valida per l’ultima giornata di Champions League, è tempo della Youth League che vede affrontarsi le formazioni primavera.

Al-Khelaïfi a Vinovo per il match di Youth League
Nasser Al-Khelaifi

Ad assistere a questa partita che mette di fronte le future stelle dei due club, è presente anche il presidente dei francesi Nasser Al-Khelaïfi. Il numero uno del Paris Saint Germain ha deciso di recarsi a Vinovo, per dare uno sguardo a coloro che potrebbero rappresentate il futuro del club parigino.

Al-Khelaifi a Vinovo: sta assistendo alla sfida di Youth League

Al-Khelaïfi a Vinovo per il match di Youth League
Nasser Al-Khelaïfi ©LaPresse 

Come detto, il presidente è a Vinovo per assistere al match dei primavera. Ovviamente, questa sera, si recherà allo stadium per seguire l’ultima giornata di Champions League, con il suo Paris Saint Germain ampiamente qualificato. La Juventus, invece, dovrà cercare di fare punti per cercare di approdare in Europa League. Prima della grande sfida, quindi, c’è il tempo per visionare questi ragazzi che, ovviamente, faranno tutto il possibile per mettersi in mostra e stregare il presidente dei parigini. La visita di Al-Khelaïfi non può che far sognare questi giovani talenti, in cerca di un futuro sempre più importante.