Assalto dello United per Pavard: le italiane esultano

Continua l’assalto del Manchester United per i migliori giocatori in circolazione: c’è il profilo di Pavard, l’intreccio

Le italiane potrebbero avere la meglio per il giovane talentuoso della Serie B: il Manchester United pensa così al francese Pavard, protagonista da anni con la maglia del Bayern Monaco.

pavard
pavard © LaPresse

Le big d’Italia, come Juventus, Inter e Roma, sarebbero sul punto di guardare anche alla Championship, la corrispondente Serie B inglese, per rinforzare le rispettive rose. In questo modo potrebbe esserci l’assalto decisivo a Max Aarons, terzino classe 2000 del Norwich, che è pronto ormai al grande passo in avanti della sua carriera. Il Manchester United l’ha monitorato a lungo, ma ora preferirebbe un elemento più esperto come quello del francese Pavard, da anni protagonista con la maglia del Bayern Monaco.

Lo stesso giocatore della Nazionale francese si è fatto conoscere da tutti proprio ai Mondiali del 2018 entusiasmando i top club europei. Così ebbero meglio i bavaresi, ma ora è tempo di cambiare aria. Ci sono anche i Red Devils sul terzino francese, che può agire anche come difensore laterale in una linea a tre. Tante idee da sviluppare in maniera globale per provare a rendere competitive le rispettive rose.

Serie B, i top club d’Italia pensano ad Aarons

aarons
aarons © LaPresse

Un profilo super interessante per quanto riguarda i migliori club d’Italia che sono sempre alla ricerca di idee suggestive, anche provenienti dalla Serie B. Aarons è da anni nel mirino dei top club internazionali: ora è pronto per compiere il salto di qualità per provare così a prenderesi la scena in maniera definitiva. Il Manchester United ha virato su un altro obiettivo di mercato pensando a Pavard per puntellare così il reparto difensivo di ten Hag, arrivato da pochi mesi alla guida dei Red Devils. Tanti profili interessanti in vista della prossima sessione di calciomercato, che arriverà a gennaio proprio dopo il Mondiale che si disputerà in Qatar tra qualche settimana.