Perugia, occhi sul talento della Juve NextGen

Il Perugia è già attivo sul mercato per risollevare la propria stagione: occhi sul talento della Juventus 

In Serie B si stanno mettendo in mostra diverse squadre che a inizio anno non partivano in prima linea. Altre squadre, invece, stanno deludendo rispetto a quelle che erano le aspettative.

Castori 20221102
Fabrizio Castori ©LaPresse

Il Pisa ad esempio, dopo aver sfiorato la promozione in Serie A nella scorsa stagione, adesso si trova nelle zone basse di classifica. Palermo, Venezia, Cittadella e Benevento stanno faticando parecchio in questa prima parte di campionato. Anche il Perugia sta avendo difficoltà evidenti in Serie B e attualmente si trova all’ultimo posto in classifica con soli 7 punti. Il club umbro ha esigenza di intervenire sul mercato a gennaio per cambiare l’inerzia della propria stagione che al momento è piuttosto disastrosa. Ecco perché la società sta già monitorando diversi calciatori in vista della prossima sessione di mercato e uno dei giocatori individuati dal Perugia potrebbe arrivare dalla Serie C.

Perugia, occhi su Sekulov della Juventus Next Gen

Uno dei giocatori in cima alla lista del Perugia in vista della prossima sessione di mercato è Nikola Sekulov, centrocampista classe 2002 della Juventus Next Gen. Italiano, nato da genitori macedoni, Sekulov ha vestito la maglia della Macedonia a livello giovanile, prima di passare alla nazionale italiana nel 2018. La sua carriera giovanile è iniziata nel Piacenza, proseguendo nel Parma e nella Juventus.

Nikola Sekulov calciomercato Perugia
Nikola Sekulov ©LaPresse

Adesso sta vivendo una stagione da protagonista con la Juventus Next Gen in Serie C: un gol in 6 giornate e prestazioni convincenti che hanno attirato proprio il Perugia che vorrebbe provare a portarlo in Serie B.