Ribaltone Zeman, sta succedendo adesso

Il Cosenza è ancora alla ricerca dell’erede di Dionigi in panchina: la prima scelta è Zeman, che però prende tempo

Un crollo drastico quello del Cosenza nelle ultime giornate. La squadra calabrese a inizio stagione sembrava poter essere una delle sorprese di questo campionato di Serie B, ma le ultime quattro giornate hanno sicuramente ridimensionato le aspettative.

Tifosi del Cosenza © LaPresse

Infatti nelle ultime quattro partite il Cosenza ha collezionato quattro pesanti sconfitte. L’ultima contro il Frosinone ha portato la società rossoblu ha interrompere il rapporto lavorativo con Dionigi, esonerato dopo il KO interno. Adesso il Cosenza cerca un allenatore e il primo nome sarebbe quello di Zeman, che però prende tempo.

Cosenza, Zeman in pole per la panchina: il tecnico non è totalmente convinto

Zdenek Zeman Calciomercato
Zdenek Zeman © LaPresse

Il futuro sulla panchina del Cosenza continua a essere incerto. Dopo l’addio di Dionigi la società calabrese si è messa alla ricerca di un sostituto, che però ancora non è stato ufficialmente trovato. Dopo i rifiuti di diversi tecnici come Aglietti, Zenga, Stellone e Di Biagio, la società ha deciso di virare su Zeman.

Ieri tra Zeman e il direttore sportivo del club c’è stato un contatto, secondo quanto riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, con il tecnico che non avrebbe chiuso al suo approdo in panchina. Però Zeman continua a prendere tempo perché non sarebbe convinto a pieno del progetto del Cosenza. Sabato c’è la partita contro il Pisa e per ora non c’è un tecnico in panchina. Dunque il Cosenza spera in una celere risposta di Zeman.