De Laurentiis ha deciso: acquisto top per la Serie A

Con i campionati che sono pronti a fermarsi per il mondiale, le società iniziano a studiare le prime manovre di mercato.

Con lo stop dei campionati che è sempre più vicino per lasciar spazio ai mondiali in Qatar, le società sono pronte ad occuparsi del calciomercato non solo invernale ma anche estivo. Le dirigenze, infatti, stanno già programmando il mercato estivo in vista della prossima stagione.

Bari su Balotelli in caso di promozione
De Laurentiis ©LaPresse

Una squadra molto attiva in questo senso è il Bari, che vuole rinforzare la rosa a disposizione del tecnico Mignani. Uno dei reparti che il club biancorosso vuole rinforzare è l’attacco, sopratutto se dovesse arrivare la tanto attesa promozione in Serie A. I biancorossi, al momento, occupano la quinta posizione in classifica con 19 punti, a tre punti dal Genoa secondo e a cinque dal Frosinone primo. Proprio per quanto riguarda il reparto avanzato, c’è un nome che stuzzica e non poco la dirigenza.

Il Bari sogna Balotelli: è lui il regalo in caso di promozione

Bari su Balotelli in caso di promozione
Mario Balotelli ©LaPresse

Il giocatore che il Bari vorrebbe regalarsi in caso di promozione in Serie A è Mario Balotelli, in forza al Sion con cui ha messo a segno quattro gol e un assist in nove partite. Con Cheddira che a fine stagione potrebbe salutare, la società sembra essersi decisa a virare con decisione su supermario, regalando un top player al tecnico. Con l”acquisto di Balotelli la società aumenterebbe il tasso tecnico della squadra, oltre a regalare un grandissimo colpo alla piazza. Prima di mettere a segno questo grande colpo, c’è da centrare la promozione nella massima serie, requisito fondamentale per l’acquisto dell’ex attaccante dell’Inter. I tifosi possono iniziare a sognare, il primo grande colpo di De Laurentiis in caso di promozione sarà Mario Balotelli.