Stellone pronto a ripartire: l’annuncio del tecnico

Molti allenatori, al momento, sono fermi e in cerca di una nuova squadra da cui poter ripartire.

Sono molti gli allenatori che, al momento, sono fermi e in cerca di una nuova squadra da cui poter ripartire. In Serie B c’è più di una panchina in bilico, e per uno di questi allenatori si potrebbero aprire scenari a breve. Stiamo parlando di un allenatore che ha già maturato molta esperienza nonostante la giovane età.

Possibile futuro in B per Stellone
Roberto Stellone ©LaPresse

Si tratta di Roberto Stellone, allenatore romano che ha già avuto svariate esperienze, l’ultima con la Reggina ora in mano ad Inzaghi. Come sottolineato dallo stesso tecnico, gli sono pervenute svariate proposte dalla Serie B che, però, non potevano concretizzarsi.

Stellone parla del suo futuro: può essere con il Venezia

Possibile futuro in B per Stellone
Ivan Jarvocic ©LaPresse

Come detto, infatti, il tecnico ha parlato di un possibile ritorno in Serie B. Ai microfoni di tuttosport, ha dichiarato che “aspetto una chiamata con un bel progetto serio. Ho ricevuto un paio di proposte in B, ma non potevano concretizzarsi. Evocato tra i papabili per il Venezia? No comment”. Questo non commentare un interesse da parte del Venezia, può lasciar intendere che qualcosa di concreto e reale c’è. La cosa sicura è che Stellone si aspetta di far parte di un progetto serio, requisito fondamentale per accettare un eventuale incarico. Lui ha grande voglia di tornare ad allenare, e aspetta solamente un club in grado di dargli quel progetto che lo convinca a ripartire. Il Venezia potrebbe essere la soluzione migliore, con le prossime settimane che ci diranno certamente di più.