Sorpresa Zeman, torna subito in panchina

Zdenek Zeman non tramonta mai e si prepara a una nuova sfida in Serie B

La sua ultima esperienza su una panchina risale al maggio del 2022, quando era alla guida dei rossoneri del Foggia, squadra in cui approdò per la prima volta nel lontano 1986.

Zeman obiettivo del Cosenza
Zdenek Zeman ©LaPresse

Zeman si è poi ritagliato tante belle parentesi, come quella alla Lazio, ma anche altre avventure finite poco bene. Il suo calcio spregiudicato può piacere o meno, sta di fatto che quando ci sono problemi è l’uomo giusto da chiamare. Esattamente quando c’è da tentare il tutto per tutto, come nel caso di alcune squadre di Serie B che non stanno certo facendo bene.

Blitz nella notte, Cosenza chiama Zeman

Tifosi Cosenza
©LaPresse

Stando a quanto riportato dalla GDS, dopo il secco no incassato da Guarascio da parte di Luigi Di Biagio, la dirigenza cosentina si sarebbe mossa nottetempo per un sondaggio nei confronti di Zdenek Zeman. L’ex mister del Foggia potrebbe essere il profilo giusto per un Cosenza che ha infilato quattro sconfitte consecutive nelle ultime quattro partite e che al momento orbita in zona retrocessione con 11 punti. Anche se ci sono altri nomi in lizza, quello del boemo sembra il più vicino, nonché il più suggestivo e divertente per i tifosi. Guarascio ha intenzione di chiudere molto presto, anche perché la partita contro il Pisa lontano da casa è sempre più vicina e sarebbe il caso di avere un mister sulla panchina. La sfida del 5 novembre è infatti cruciale, in quanto Pisa e Cosenza viaggiano a pari punti e quindi possiamo parlare di uno scontro diretto molto interessante.

T-Shirt Cosenza Città Sport Maglietta

Prezzo Di Listino:
12,90 €
Nuova Da:
12,90 € In Stock
acquista ora