L’Inter lo scarica e lo prende la Juve: affare con la big

Le società sono già in movimento per programmare il calciomercato, non solo quello invernale ma anche estivo.

Con la sosta per i mondiali in Qatar che si avvicina sempre di più, le società sono pronte a programmare non solo il calciomercato che aprirà tra due mesi, ma anche quello estivo in vista della prossima stagione. I dirigenti dei grandi club del nostro campionato, stanno cercando calciatori in grado di rinforzare la rosa dei rispettivi allenatori.

La Juventus su Bellanova
Maurizio Arrivabene ©LaPresse

Una delle squadre più attive in questo senso è la Juventus, che sta lavorando per regalare a mister Allegri rinforzi utili al suo stile di gioco. A tal proposito, la società bianconera sembra già aver individuato il primo obiettivo per la prossima stagione, ed è un acquisto che andrebbe a rinforzare il reparto arretrato.

La Juventus su Bellanova: tornerà a Cagliari in estate

La Juventus su Bellanova
Raoul Bellanova ©LaPresse

Il calciatore che la vecchia signora segue con grande interesse è Raoul Bellanova, difensore classe 2000 in prestito all’Inter e di proprietà del Cagliari. Il ragazzo non sta convincendo il mister Simone Inzaghi, che gli ha concesso solamente sei partite tra campionato e Champions League, per un totale di 64 minuti giocati. Proprio per questo motivo, salvo clamorose sorprese, il calciatore tornerà a Cagliari in attesa di una nuova sistemazione. La Juventus lo segue da tempo, e questo ritorno in Sardegna potrebbe portare i bianconeri ad affondare il colpo. I bianconeri, infatti, erano già interessati al calciatore prima del suo arrivo in nerazzurro, ed ora che le cose con il club milanese non stanno andando per il verso giusto, potrebbero bussare con decisione alla porta dei sardi. Per Bellanova si prospettano mesi importanti, con la Juventus pronta ad entrare in scena qualora le cose non dovessero cambiare.