Dalla B alla Premier League: beffa per le big di Serie A

Il giovane talento di Serie B ha attirato l’attenzione della Premier League: beffa per tre big di Serie A

Ultimamente sono tanti i giovani talenti di Serie B che stanno attirando l’attenzione dei grandi club. Non solo in B italiana ma anche nelle seconde categorie dei maggiori campionati europei, in particolari della Championship.

Aarons calciomercato Man United
Max Aarons ©LaPresse

Uno di questi è il giovane difensore inglese classe 2000 Max Aarons. Attualmente veste la maglia del Norwich City, club di Championship con cui ha collezionato 17 presenze e un gol. Predilige il ruolo di terzino destro ma spesso si adatta anche sulla catena di sinistra. Dotato di grande accelerazione e di un ottimo controllo palla, Aaron ha dimostrato ottima propensione offensiva, attirando l’attenzione di un top club di Premier League.

Il Manchester United su Aarons: addio Serie A

Ten Hag Manchester United calciomercato
Erik ten Hag © LaPresse

Il club in questione è il Manchester United di ten Hag che ha mostrato non poche difficoltà nel reparto difensivo ed è alla ricerca di un rinforzo in quel reparto. Il club sta seguendo nomi di prima fascia ma anche giovani low cost che possano dare una scossa. Uno di questi, come riportato da ‘footballinsider247.com’ è proprio Max Aarons. Da tempo il classe 2000 è nel mirino anche di alcuni club di Serie A: in particolare Atalanta, Roma e Juventus. La sua valutazione, alla luce anche del contratto fino al 2024 col Norwich, è di circa 15 milioni di sterline. Lo United è pronto a bruciare sul tempo la concorrenza.