La Juventus continua a lottare contro gli infortuni, e arriva l’ennesima tegola. Ufficiale: torna nel 2023 e salta il big match con l’Inter
Inizio di stagione più che complicato per la Juventus fino ad ora. Ieri è arrivata una vittoria importante per la classifica contro il Lecce, ma con qualche difficoltà di troppo e con una prestazione ancora una volta non sufficiente.
A segnare il gol vittoria è stato Nicolò Fagioli, servito dal talento Iling-Junior, che già contro il Benfica aveva sorpreso tutti con le sue qualità. Proprio il giovane talento della Juventus dopo uno scontro in campo ha terminato il match con qualche problema. Oggi il giocatore è stato sottoposto agli esami strumentali e il comunicato ufficiale del club ha confermato i brutti presentimenti: “Samuel Iling-Junior, a seguito del trauma contusivo della caviglia destra riportato ieri, è stato sottoposto ad accertamenti radiologici che hanno escluso fratture. Saranno necessari circa 20 giorni per il suo completo recupero”. Dunque ritorno in campo direttamente nel 2023 per Iling che salterà anche il big match contro l’Inter.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…