Ribaltone Venezia: ritorno a sorpresa

Javorcic è ormai ad un passo dall’esonero: il Venezia valuta anche un possibile ritorno in panchina 

In Serie B si stanno mettendo in mostra diverse squadre che ad oggi sono delle vere e proprie rivelazioni come Frosinone, Ternana, Bari, Ascoli.

Javorcic calciomercato Venezia
Javorcic ©LaPresse

Altri club, invece, stanno deludendo notevolmente le attese e una di queste è sicuramente il Venezia che, reduce dalla retrocessione, partiva in prima fila a inizio campionato per comandare il campionato. Attualmente, invece, il club veneto si trova al terzultimo posto in classifica con appena 9 punti. Dopo l’ultima sconfitta contro l’Ascoli la panchina di Javorcic è a forte rischio. L’allenatore croato che l’anno scorso è stato capace di portare in Serie B il Sudtirol, quest’anno non sta riuscendo a fare altrettanto bene alla guida del Venezia e il suo esonero è dietro l’angolo.

Venezia, Javorcic verso l’esonero: può tornare Soncin

Soncin Venezia calciomercato
Andrea Soncin ©LaPresse

Il Venezia sta riflettendo sul possibile sostituto di Javorcic e tra le ipotesi, come riportato da ‘Sky Sport’, c’è anche il possibile ritorno di Andrea Soncin. Quest’ultimo ha allenato il club veneto nel finale della scorsa stagione di Serie A, sostituendo Paolo Zanetti e ottenendo 2 pareggi, una vittoria e 2 sconfitte. Adesso è tornato ad allenare la Primavera. Tra gli altri papabili candidati anche Beppe Iachini e Francesco Modesto.