Grosso lo vuole per la Serie A: Inter avvisata

Dopo questa prima parte di stagione, le società stanno già pensando al mercato in vista della prossima.

Con la prima parte di stagione che sta volgendo al termine per lasciare spazio ai mondiali in Qatar, per le società è già tempo di bilanci anche in vista del mercato, sia invernale che estivo. Le squadre di Serie B stanno valutando i calciatori che sono arrivati in prestito, per decidere se sia il caso di tenerli o meno.

Fabio Grosso vuole tenere Mulattieri nella prossima stagione
Fabio Grosso ©LaPresse

Una di queste squadre è il Frosinone, che sta disputando un campionato straordinario. I ciociari, infatti, guidano la Serie B con 24 punti in 11 partite giocate, e puntano ovviamente al ritorno nella massima serie. In questo grande avvio di stagione, c’è un calciatore in particolare che sta stupendo tutti, con mister Grosso che ne chiede la conferma.

Mulattieri in grande spolvero: Grosso vuole tenerlo

Fabio Grosso vuole tenere Mulattieri nella prossima stagione
Samuele Mulattieri ©LaPresse

Stiamo parlando di Samuele Mulattieri, attaccante classe 2000 in prestito dall’Inter. L’attaccante in questa prima parte di stagione ha messo a segno 4 reti in dodici presenze, risultando determinante anche nella gara di ieri contro il Cosenza realizzando il gol vittoria. Il ragazzo è arrivato dai nerazzurri in prestito con diritto di riscatto ma, il club milanese, può esercitare il controriscatto. Fabio Grosso lo ritiene troppo importante per la squadra, tanto da chiedere uno sforzo alla società in caso di promozione in Serie A. Il ragazzo al momento si gode questa prima parte di stagione positiva, cercando di aiutare la squadra a centrare l’obiettivo promozione a suon di gol. Nei prossimi mesi, la società, cercherà di parlare con l’Inter per regalarlo definitivamente al mister romano. La promozione in Serie A sarà fondamentale per vederlo anche la prossima stagione al Benito Stirpe.