A zero dal Genoa: la firma in Serie B prende quota

Un club che milita in cadetteria starebbe pensando ad acquistare una pedina di proprietà del Genoa, in scadenza di contratto coi rossoblù

Si è conclusa oggi l’undicesima giornata del campionato di Serie B. A chiudere, momentaneamente, le danze ci hanno pensato Perugia e Cittadella, con gli uomini di Edoardo Gorini usciti nettamente vincitori grazie alle reti firmate Beretta e Magrassi.

A zero dal Genoa: la firma in Serie B prende quota
Blessin © LaPresse

Nuova sconfitta, invece, per il Como targato Moreno Longo, che si è dovuto arrendere al Parma fra le mura dello Stadio Ennio Tardini. Decisiva, in tal senso, la marcatura messa a referto nel primo tempo da Enrico Del Prato. Tale risultato porta a sei la striscia di ko subiti dai ‘Lariani’ in questa prima parte di stagione. Due in totale le vittorie, mentre tre sono i pareggi accumulati finora. Un ruolino di marcia senz’altro insufficiente in ottica salvezza (la squadra occupa il penultimo posto della classifica), tenendo conto pure delle aspettative generate dalla scoppiettante finestra estiva di calciomercato.

Calciomercato Genoa, il Como pensa a Badelj gratis

A zero dal Genoa: la firma in Serie B prende quota
Badelj © LaPresse

E a proposito, la dirigenza biancoblù continua a riflettere su come potenziare/migliorare la rosa in futuro. Ci sarebbe, infatti, una suggestione (solo di ciò si tratta per il momento) che porta alla pista Milan Badelj, centrocampista e capitano del Genoa. L’ex Lazio è in scadenza di contratto giugno 2023: se iil croato – classe ’89 – non dovesse prolungare l’accordo coi rossoblù, il Como potrebbe convincersi a tentare l’affondo a parametro zero. Molto, però, dipenderebbe dalla volontà dell’esperto mediano.