Per Mourinho è incedibile ma può partire a breve: quanti club su di lui

Molti calciatori poco utilizzati dai rispettivi allenatori, potrebbero partire nel mercato che riaprirà i battenti tra poco più di due mesi. 

Con il campionato che si appresta a lasciare spazio ai mondiali in Qatar, sarà il mercato ad occupare i pensieri dei dirigenti. Non solo per quanto riguarda possibili acquisti, ma anche per le cessioni che consentirebbero ai club di operare anche in entrata. Alcuni calciatori che stanno trovando poco spazio, infatti, potrebbero salutare per provare nuove esperienze.

Bove pensa all'addio: club di A su di lui
Jose Mourinho ©LaPresse

La Roma, ad esempio, è molto attenta sia per il mercato in entrata che in uscita, con qualche calciatore che potrebbe lasciare la maglia giallorossa. C’è un giovane in particolare che, visto il poco impiego, potrebbe pensare di provare una nuova esperienza altrove, anche se Jose Mourinho non sembrerebbe molto d’accordo.

Bove pensa all’addio: Mourinho tentenna

Bove pensa all'addio: club di A su di lui
Edoardo Bove ©LaPresse

Il calciatore che potrebbe cambiare maglia è Edoardo Bove, centrocampista classe 2002. Il ragazzo, visto il poco utilizzo da parte del tecnico portoghese, starebbe meditando l’addio. In questa stagione, infatti, sono solo otto le presenze del ragazzo con soli 89 minuti giocati. Jose Mourinho lo ritiene incedibile ma, vista la situazione, il centrocampista potrebbe spingere per lasciare la capitale. Molti club di Serie A stanno costantemente monitorando la situazione, pronte ad approfittarne qualora le cose non migliorassero. Se il tecnico portoghese vuole cercare di cambiare questa situazione, dovrà concedere più spazio al ragazzo. Il mercato di gennaio potrà dire molto sul proseguo di carriera del centrocampista classe 2002.