Tecnico del Cesena aggredito dall’allenatore avversario: usata una focaccia

Il Cesena vince in casa dell’Aquila Montevarchi e succede l’impensabile: Toscano aggredito con una focaccia in sala stampa

Succede davvero di tutto nel match tra Aquila Montevarchi e Cesena andato in scena ieri e che ha visto gli ospiti vincere per 0-3. La squadra di Toscano è attualmente a soli due punti dalla testa della classifica, mentre quella di Malotti si trova in piena zona playout con soli 8 punti conquistati.

Stadio Orogel Dino Manuzzi ©LaPresse

Un dominio quello del Cesena con tre gol a mettere al sicuro la vittoria, ma ciò che accade nel post partita ha dell’incredibile. Tecnico aggredito con una focaccia in sala stampa.

Aquila Montevarchi-Cesena, Malotti aggredisce Toscano con una focaccia: il comunicato ufficiale

Domenico Toscano, allenatore del Cesena ©LaPresse

Brutto episodio in Aquila Montevarchi-Cesena, dove il tecnico Domenico Toscano è stato aggredito dal collega Malotti. Infatti, secondo quanto riportato da ‘Sky Sport’, mentre Toscano era in sala stampa, Malotti gli avrebbe lanciato una focaccia dura colpendo il collega sulla tempia e procurandogli un taglio.

Oggi l’Aquila Montevarchi ha emanato un comunicato ufficiale che recita: “La società Aquila Montevarchi 1902 prende le distanze da quanto accaduto ieri nel nella sala stampa al termine della partita e si dissocia dal comportamento tenuto da mister Malotti. Rinnoviamo le scuse all’allenatore Toscano e a tutta la società del Cesena. Nei prossimi giorni saranno presi provvedimenti disciplinari”.