Dopo più di due mesi dall’inizio della stagione, le società stanno facendo il punto per quanto riguarda i rispettivi allenatori.
Le società, dopo più di due mesi dall’inizio della stagione, stanno valutando l’operato dei rispettivi allenatori, per capire se si può proseguire insieme oppure se è più opportuno cambiare guida tecnica. Tra le squadre che stanno valutando il proprio tecnico c’è il Cagliari, con il presidente Tommaso Giulini che sembra avere le idee chiare.
Il presidente dei sardi, stando a quanto riportato da La Nuova Sardegna, reputa intoccabile il proprio allenatore, tanto da ribadirgli la fiducia. Il Cagliari si trova al momento in decima posizione nel campionato di Serie B, con 14 punti in 11 partite giocate.
Come detto, il numero uno del club ha confermato il mister Fabio Liverani per il proseguo della stagione. La stima del presidente non può che far bene al tecnico, che cercherà di ripagare la fiducia sul campo, provando a riportare il Cagliari nella massima serie. Il presidente, dunque, ha voluto spazzare via ogni dubbio circa un possibile esonero. Fabio Liverani non si tocca, ed è destinato a restare sulla panchina dei rossoblu ancora a lungo. Il campo, con il tempo, dirà se la scelta del presidente sia stata giusta. Intanto, il mister, può contare sul completo appoggio del proprio presidente.
Decisione improvvisa da parte dell'allenatore che ha deciso di dire addio per sempre al mondo…
Clamorosa scelta da parte della società che ha deciso di salutare il tecnico proprio ad…
Il giocatore non rientra nei piani del Palermo e di Filippo Inzaghi: il tecnico rosanero…
Disastro totale per uno dei giocatori che ha detto addio al Milan in estate: arriva…
L'ex centrocampista nerazzurro, oggi svincolato, potrebbe accasarsi in cadetteria: se lo contendono tre società Sei…
Affare in chiusura, Andrea Colpani torna in Serie A: tre squadre sul trequartista del Monza…