Un’altra sconfitta, l’esonero è inevitabile: “L’unico strumento”

Oggi è arrivato il settimo ko da quando siede sulla panchina. Le parole del Ds appaiono inequivocabili, si va verso il cambio di guida tecnica

Un’altra sconfitta, la settima per la precisione. Sedicesimo posto in classifica, due punti in più della penultima. L’esonero del tecnico, sfiorato già la scorsa settimana, appare ora davvero inevitabile.

Serie B, Cosenza: Dionigi verso l'esonero
Pallone Serie B ©LaPresse

Parliamo del Cosenza oggi messo al tappeto in casa (1-2) dal Frosinone di Grosso, ora capolista del campionato di Serie B. Ma parliamo soprattutto del suo allenatore, Davide Dionigi che viaggia spedito verso il licenziamento.

Ci sono da fare delle riflessioni e valutare la situazione. Soprattutto dopo quattro sconfitte dobbiamo pensare bene a come muoverci“, le parole del Ds dei calabresi Gemmi riportate da ‘cosenzachannel.it’. “L’unico strumento per fare ritornare i tifosi allo stadio è fare risultato. E noi stiamo cercando di capire come fare”. L’addio di Dionigi potrebbe arrivare nelle prossime ore, per la sua sostituzione è in pole Roberto Stellone.